Resta in contatto

Esclusive

Il Dattilo al Provinciale: raggiunta l’intesa

Le parti hanno raggiunto un accordo verbale e nei prossimi giorni dovrebbero firmare l’atto di concessione alla società biancoverde dell’impianto sportivo fino al termine della stagione

Fumata bianca fra il Dattilo e il Libero Consorzio Comunale di Trapani. Le parti, dopo un susseguirsi di incontri, hanno raggiunto un accordo verbale che, una volta stipulato, consentirà alla società biancoverde l’utilizzo del Provinciale.

Sembrerebbe che l’ex Provincia abbia abbassato le precedenti tariffe economiche, in quanto il Dattilo richiede un utilizzo in proporzione inferiore rispetto alla reale portata dell’impianto sportivo. La società del presidente Mazzara, infatti, non dovrebbe usufruire dell’impianto di illuminazione per gare e allenamenti serali. Anche la sala stampa, inoltre, non verrebbe, per il momento, richiesta dal Dattilo in considerazione della sospensione delle conferenze in presenza per via della pandemia da Coronavirus.

Una volta siglato l’accordo già raggiunto, il Dattilo potrà giocare le proprie gare interne regolarmente al Provinciale, così come gli allenamenti fino al termine della stagione.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

E lo smalto da ritrovare.🤔

Salvo
Salvo
11 giorni fa

che senso ha utilizzare il provinciale se i cannolari di ricotta non utilizzano gli spalti, non utilizzano l’illuminazione, non utilizzano la sala stampa..solo il campo e i cessi! allora non era meglio prendere il campo del Paceco o il campo aula?

Giovanni
Giovanni
11 giorni fa
Reply to  Salvo

Magari perché ci vuole un campo omologato per la D?

Fanni
Fanni
10 giorni fa
Reply to  Salvo

Annettate I nasche

PEPPINO
PEPPINO
10 giorni fa
Reply to  Fanni

Che classe fanni! Voi dattilari mantenetecelo bene il NOSTRO stadio perchè a breve i granata torneranno e ci riprenderemo la nostra casa.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Esclusive