Resta in contatto

News

Per Criscitiello l’ex Trapani è più preparato di Pirlo

Alla prima esperienza da tecnico della Juventus l’ex giocatore della nazionale sta faticando in avvio di campionato ed il noto giornalista sponsorizza Roberto Boscaglia

Andrea Pirlo, dopo la brillante carriera da calciatore, un po’ a sorpresa è stato nominato nuovo allenatore della Juventus, senza alcuna esperienza da tecnico.

La formazione bianconera sta un po’ faticando, rispetto agli ultimi standard che l’hanno vista trionfare negli ultimi anni agevolmente nel campionato di serie A. Tre vittorie e quattro pareggi è lo score totalizzato nelle prime gare del torneo.

Secondo Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e TuttoMercatoWeb, almeno dieci allenatori tra serie C e serie D sarebbero più preparati rispetto ad Andrea Pirlo. Nell’elenco del giornalista figura anche Roberto Boscaglia, attualmente allenatore del Palermo: “Non dimentichiamo quello che ha fatto a Trapani“. Queste sono state le parole di Criscitiello nei confronti del tecnico di Gela e che a Trapani ha realizzato il salto dalla serie D alla serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News