Resta in contatto

News

Trapani, ecco l’imminente scadenza

Il club granata avrà pochi giorni a disposizione per presentare alla cancelleria del Tribunale di Trapani la propria situazione patrimoniale, economica e finanziaria

Entro il termine di lunedì 23 novembre il Trapani dovrà depositare alla cancelleria del Tribunale di Trapani la propria situazione patrimoniale, economica e finanziaria aggiornata entro la metà di ottobre.

Oltre alla situazione patrimoniale, il club granata dovrà fornire una relazione concernente l’andamento della gestione nel periodo nonché un dettagliato prospetto concernente le operazioni di ordinaria amministrazione compiute.

Queste operazioni rientrano dalla richiesta di fallimento presentata dai dipendenti, calciatori e fornitori. Una procedura concorsuale che ha visto l’accettazione della richiesta da parte del Trapani di presentazione del piano di concordato, che dovrà essere fornito nel mese di dicembre.

Il Tribunale di Trapani, inoltre, aveva precedentemente nominato l’avvocato Alberto Piacentino commissario giudiziale del club granata che dovrà vigilare sulle attività del Trapani fino alle scadenze prefissate.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Futuro che diventa trapassato remoto…

rattaloro1988
rattaloro1988
8 mesi fa

PER mio conto non riescono a convincere tribunale e creditori e verra’ dichiarato fallimento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Avra’ un patrimonio da spavento grazie a Pellino??

Altro da News