Resta in contatto

News

Dattilo, Tshibamba è già un tormentone [VIDEO]

Il giocatore congolese in prova alla formazione biancoverde della provincia di Trapani vanta un passato internazionale e il suo cognome è stato accostato ad un noto brano musicale

Estate 2003. I bagnanti delle spiagge sono alle prese dal passaggio dal walkman ai primi lettori mp3 che riempivano giga innumerevoli di brani musicali. In quel periodo, altamente torrido a Trapani, Chihuahua di Dj BoBo era il tormentone estivo in tutto il mondo. Il successo della canzone si deve anche alla scelta di Coca Cola di inserirla come colonna sonora di uno spot pubblicitario altamente diffuso.

Novembre 2020. Il Dattilo ha deciso di aggregare al gruppo l’attaccante congolese Joel Tshibamba. Un giocatore, che, attualmente, si trova in stato di osservazione da parte della formazione biancoverde, che potrebbe pensare di procedere anche al tesseramento nei prossimi giorni.

Un attaccante dall’esperienza internazionale che risulta nuova anche per la società al primo campionato della sua storia in serie D. Tshibamba, infatti, nel corso della sua carriera ha disputato incontri di Champions League ed Europa League.

Ecco quindi che nel suo passato, complice anche la rete realizzata al Manchester City, Tshibamba è stato un tormentone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News