Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Trapani candidato tra i migliori stranieri in Romania

Il portiere Mirko Pigliacelli è stato inserito nell’elenco dei calciatori che si contendono il titolo di migliori stranieri della A romena

Lo scorso anno ha condotto per mano l’Universitatea Craiova ad un passo dallo scudetto, perdendolo all’ultima giornata e quest’anno comanda la classifica dopo 10 giornate. Ma, oltretutto, è sempre tra i migliori in campo, dimostrando tutte le sue doti, tanto da essere un vero e proprio beniamino dei tifosi.

E’ Mirko Pigliacelli, ex portiere del Trapani che in Romania sembra aver trovato la sua dimensione naturale, tanto che la Gazeta Sotrurilor, l’equivalente dell’italiana Gazzetta dello Sport, ha inserito Mirko Piagliacelli tra i papabili vincitori del premio come miglior straniero del campionato.

L’ex portiere del Trapani, in granata nella seconda parte della B 2016-17 conclusasi con la retrocessione in C, sfida altri 13 calciatori stranieri ed ha buone probabilità di conquistare almeno un posto sul podio. I suoi sfidanti sono Giedrius Arlauskis (Cluj), Rachid Bouhenna (Sepsi), Mario Camora (Cluj), Gabriel Debeljuh (Cluj), Damjan Djokovici (Cluj), Marko Dugandzici (Botoșani), Elvir Koljici (Craiova), Kevin Luckassen (Viitorul), Reagy Ofosu (Craiova), Eric de Oliveira (Voluntari), Jonathan Rodriguez (Botoșani), Mario Rondon (Cluj) e Paulo Vinicius (Cluj).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata