
Le parti si sono incontrate nuovamente nella giornata odierna e nei prossimi giorni sigleranno l’accordo per la gestione dell’impianto sportivo fino a maggio
Il Provinciale sarà la nuova casa del Dattilo. La formazione biancoverde, oltre a giocare le gare del campionato di serie D disputerà anche le sedute di allenamento nell’impianto sportivo di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Trapani.
Nella giornata odierna la società del presidente Mazzara e l’ex Provincia si sono nuovamente incontrati ed hanno concluso l’accordo di gestione del Provinciale fino a maggio 2021.
È attesa in settimana l’atto di concessione del Provinciale al Dattilo con la relativa firma.

Ora arriva u comitato e si l accatta e poi accatta u Trapani e all ultimo accatta caccavetta e simenza . Ma pippia e puru cire 🤣
Ad agosto si salvava sul quel campo la serie B… Oggi nn esiste nulla.. Almeno il dattilo manterrà vivo l’impianto
Il provinciale è SOLO la casa del Trapani ….. gli altri sono ospiti
mi pare corretto anche per mantenerlo attivo e non sprecare un capitale “provinciale”
Che lo tengano bene in vita. Ci rimane solo quello come ricordo.
Speriamo che sia prevista la cura del campo di gioco ritenuto nel recente passato il miglior campo sintetico della serie B. Anche per rispetto ai trapanesi e soprattutto al Comandante Morace che sullo stadio ha investito moltissimo.
non preoccuparti, devono solo pensare al campo e ai cessi, perché le gradinate e le curve non si aprono, neanche la sala stampa… al massimo si aprirà un punto ristoro per vendere cannoli da offrire al comitato squattrinato..