Di Gaetano: “Tamponi rapidi per i dilettanti”

L’ex giocatore e viceallenatore del Trapani chiede un protocollo sanitario più restrittivo per l’eventuale ripresa dei campionati dilettantistici

Il protocollo sanitario del calcio dilettantistico va verso la modifica. In sede di valutazione, infatti, ci sarebbe l’utilizzo di tamponi rapidi prima della ripresa dei campionati, per il momento sospesi dalla serie D fino ad arrivare alle categorie inferiori.

Una linea, sponsorizzata anche dall’ex giocatore e viceallenatore del Francesco Di Gaetano, oggi tecnico dell’Akragas, formazione che milita in Eccellenza. Il tecnico biancoblù si è cosi espresso al Giornale di Sicilia: “Credo che a differenza della prima fase della pandemia, oggi ci siano gli strumenti anche per monitorare la salute dei calciatori con tamponi rapidi da effettuare il sabato o la domenica. Si potrebbe, insomma, gestire la situazione come per i professionisti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie