Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dattilo al Provinciale: i dettagli

Accordo fino al termine dalla stagione sportiva dietro un pagamento economico di quarantamila euro a cui vanno aggiunte le spese di gestione

Due rate da ventimila euro ciascuna da versare entro il 28 febbraio 2021 ed entro il 30 giugno 2021. Con questi termini il Libero Consorzio Comunale di Trapani ha concesso lo stadio Provinciale al Dattilo, consentendo così alla formazione biancoverde di disputare gare e allenamenti.

Una concessione che avrà durata fino al 30 giugno 2021 con l’obbligo da parte del Dattilo dell’assunzione delle spese relative alla manutenzione. Nello specifico la formazione biancoverde dovrà avere la custodia dell’immobile anche durante le ore di chiusura ed il periodo di non utilizzo, assumendone il buon uso con cura e senso di responsabilità per qualsiasi danneggiamento derivante da atti vandalici, garantendo un servizio continuo di vigilanza.

Anche il terreno di gioco in erba artificiale e le dotazioni sportive del Provinciale dovranno essere  in costante stato di efficienza e di perfetta agibilità e nello stesso stato in cui le ha ricevute. Incombe sul Dattilo redigere il piano di sicurezza dell’impianto, così come il rimborso delle spese delle utenze di energia elettrica, gas e fornitura idrica.

Al Provinciale, però, non avrà solo accesso il Dattilo. Nelle antimeridiane l’impianto dovrà essere disponibile per le scuole di ogni ordine e grado per le rispettive attività ginnico – didattiche, sempre nel rispetto delle procedure di cui ai vigenti protocolli anti COVID-19.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata