
L’assemblea di Lega B ha approvato la composizione del torneo a ventuno squadre. Si attendono le decisioni del Consiglio Federale per la modifica del format
Il Trapani lo scorso anno, arrivato diciottesimo nel campionato di serie B, è retrocesso in serie C. La stessa posizione in classifica poteva portare ad una modifica sostanziale nella stagione corrente del campionato cadetto.
La lega di serie B, infatti, nel corso dell’assemblea, ha approvato la riduzione delle retrocessioni da quattro a tre. Una modalità che prevedrebbe la retrocessione diretta della ventesima e della diciannovesima squadra classificata al termine della stagione. La diciottesima, come era il Trapani, lo scorso anno, invece, potrebbe svolgere i play-out per tentare la salvezza all’ultimo respiro contro la diciassettesima.
Una modifica, che poteva dare quindi una possibilità in più al Trapani, che in questa modalità avrebbe potuto svolgere i play-out contro il Pescara. Un’innovazione al format, che dopo l’approvazione dell’assemblea di lega di serie B, attende adesso le decisioni del Consiglio Federale.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. E poi con quale società? Senza fondamenta non si costruiscono le case!
😡
Tutto studiato a tavolino, il Trapani doveva scomparire.
Mah
Con quale società?😪😪😪😪
Vergogna assoluta…