Resta in contatto

Calciomercato

Raccosta: «Il Dattilo vuole rinforzarsi»

Il team manager biancoverde, in attesa dell’apertura della sessione invernale del calciomercato di serie D, annuncia le idee del proprio club

Da martedì 1 dicembre riapre il calciomercato di serie D. Una sessione in cui il Dattilo potrebbe rinforzarsi, come annunciato dal team manager Leonardo Raccosta: «La settimana prossima ci sarà l’apertura del calciomercato e stiamo cercando qualcuno che possa fare al caso nostro. Ci stiamo muovendo e stiamo guardando se possiamo puntellare la rosa. Questo periodo di stop, inoltre, ci è servito per recuperare qualche infortunato». 

In settimana ha lasciato il gruppo l’attaccante Tshibamba, Raccosta però non demorde e a trapanisi afferma: «Il direttore sportivo, il mister e la società sono al lavoro tutto il giorno per cercare di trovare qualche altra soluzione. Siamo aperti al mercato e vediamo quello che accadrà».

L’ultimo acquisto del Dattilo è Luca Pagliarulo, proveniente dalla decennale esperienza con il Trapani«Ho avuto modo di parlarci tante volte – dichiara il team manager biancoverde -. Al di là del valore del giocatore è una persona seria e professionista. Per noi è un motivo di orgoglio averlo in squadra perché dentro e fuori dal campo ci dà una marcia in più».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato