Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raccosta: «Il Dattilo vuole rinforzarsi»

Il team manager biancoverde, in attesa dell’apertura della sessione invernale del calciomercato di serie D, annuncia le idee del proprio club

Da martedì 1 dicembre riapre il calciomercato di serie D. Una sessione in cui il Dattilo potrebbe rinforzarsi, come annunciato dal team manager Leonardo Raccosta: «La settimana prossima ci sarà l’apertura del calciomercato e stiamo cercando qualcuno che possa fare al caso nostro. Ci stiamo muovendo e stiamo guardando se possiamo puntellare la rosa. Questo periodo di stop, inoltre, ci è servito per recuperare qualche infortunato». 

In settimana ha lasciato il gruppo l’attaccante Tshibamba, Raccosta però non demorde e a trapanisi afferma: «Il direttore sportivo, il mister e la società sono al lavoro tutto il giorno per cercare di trovare qualche altra soluzione. Siamo aperti al mercato e vediamo quello che accadrà».

L’ultimo acquisto del Dattilo è Luca Pagliarulo, proveniente dalla decennale esperienza con il Trapani«Ho avuto modo di parlarci tante volte – dichiara il team manager biancoverde -. Al di là del valore del giocatore è una persona seria e professionista. Per noi è un motivo di orgoglio averlo in squadra perché dentro e fuori dal campo ci dà una marcia in più».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata