Resta in contatto

News

Ds Lecco: «Il covid può portare a nuovi casi Trapani»

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo della formazione lombarda, che milita nel campionato di serie C, analizza la situazione economica nel mondo del calcio

Calcio, covid ed economia sono tre temi separati, ma ormai uniti all’unisono da mesi per lo svolgimento delle attività. Il covid condiziona il mondo, compreso anche il calcio, e a sua volta ha delle ripercussioni sull’economia.

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Lecco, attraverso un’intervista rilasciata a TMW, analizza lo stato della situazione: «Il Covid-19 sta pesando molto, tra rinvii e recuperi il torneo è alterato, ma non credo sia giusto sospendere i campionati, si deve semplicemente recuperare i match mancanti entro Natale per partire poi nel girone di ritorno tutti alla pari».

Difficoltà rimarcate anche sul piano della gestione: «E’ chiaro che le società stanno risentendo della pandemia – afferma Fracchiollaanche a livello economico, ma spero siano trovate soluzioni e si evitino scenari simili a quelli del Trapani».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News