Resta in contatto

News

Pescara, Oddo non ripete l’impresa di Trapani

Il tecnico in estate era ritornato in Abruzzo dopo la precedente esperienza che aveva portato al salto di categoria dalla serie B alla serie A ai danni dei granata

Massimo Oddo non è più l’allenatore del Pescara. La società abruzzese ha deciso di esonerare il tecnico dopo la gara persa contro il Pordenone ed il diciannovesimo posto nella classifica della serie B, che, per il momento, significano retrocessione diretta per i biancoblù.

Oddo quindi non è riuscito a ripetere quanto fatto nella prima esperienza. L’ex giocatore del Milan, infatti, aveva raggiunto la promozione in serie A nel 2016, ai danni del Trapani (miglior risultato nella storia dei granata).

Un legame assai particolare quello di Massimo Oddo con Trapani, al di là della finale dalla B alla A. L’ex terzino destro campione del mondo nel 2006 proviene da una famiglia trapanese. Il padre Franco, anch’egli allenatore, è nato a Trapani, così come il nonno Giovanni, che fu campione italiano universitario di salto triplo nel 1934 e nel 1937 ed allenatore del Trapani nel 1945-46, così come lo zio, Amilcare, dal 1937 al 1939.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News