Resta in contatto

News

Il retroscena di Pagliarulo: «Avevo un accordo con il Catania»

L’ex difensore granata, prima di raggiungere l’intesa con il Dattilo, era stato molto vicino agli etnei. Una trattativa fermata da problematiche familiari

C’è un retroscena nella trattativa che ha portato Luca Pagliarulo alla firma del Dattilo. A raccontarlo è lo stesso difensore, che, nel corso di un’intervista rilasciata a goalsicilia, afferma di essere stato molto vicino ad un approdo in serie C, sponda etnea: «Con il Catania avevo trovato l’accordo ed eravamo in procinto di firmare. Per problemi miei familiari non ho potuto accettare a malincuore perché ad una piazza come Catania non si può dire di no. In quel momento però ero impossibilitato ed ora li seguo molto da vicino perché ci tengo, avendo avuto una trattativa molto rispettosa».

Rinviato ancora di una settimana il debutto di Pagliarulo con la maglia del Dattilo: «Con i compagni c’eravamo preparati questa domenica, ma dobbiamo ancora attendere. Cercheremo di prepararci ancora meglio. Non vedo l’ora di scendere in campo, considerando che non gioco una partita da agosto».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News