Resta in contatto

News

Criscitiello: «Dopo Trapani e Parma Faggiano ha fatto una follia»

Il noto giornalista attraverso un suo editoriale commenta le scelte dell’ex direttore sportivo, recentemente esonerato dall’incarico al Genoa

Daniele Faggiano da qualche giorno non è più il direttore sportivo del Genoa. Una notizia che ha colpito il mondo del pallone, in considerazione del fatto che l’ex diesse del Trapani si era trasferito in Liguria in estate, firmando un contratto triennale.

È durato solamente tre mesi il rapporto tra Faggiano ed il Genoa. Un avvenimento commentato aspramente da Michele Criscitiello in un suo editoriale: «Dopo i miracoli di Trapani e Parma, andare a lavorare al Genoa era l’errore più grande che potesse commettere. Un autentico folle. Faggiano lavora bene, capisce di calcio e ha un carattere da direttore vecchio stampo, nonostante la giovane età. Andare da Preziosi era un fallimento annunciato».

Un’esperienza al Genoa assai simile a quella di Palermo per Daniele Faggiano, come ricordato da Criscitiello: «La prossima volta farà bene a contare fino a 100 prima di dire sì, perché dopo aver lavorato con Zamparini e Preziosi speriamo non ci conceda il famoso “non c’è due senza tre”».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News