Resta in contatto

Calciomercato

Il Dattilo si rinforza ancora

La società biancoverde ha siglato l’accordo con il centrocampista Claudio Calafiore. Si tratta del quinto giocatore che viene inserito rispetto alla rosa iniziale

Il Dattilo non si ferma in sede di mercato, in attesa di riprendere il campionato di serie D. La formazione biancoverde ha siglato l’accordo con il centrocampista Claudio Calafiore. 

Si tratta di giocatore venticinquenne, proveniente dal Mazara, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza e che in estate ha costruito una rosa per cercare il salto di categoria.

Nel suo passato Calafiore vanta esperienze in serie D con la Due Torri e Sancataldese. Recentemente, il calciatore nativo di Palermo ha indossato anche le maglie di Città Sant’Agata e Polisportiva Acquedolci. 

Quello di Calafiore si tratta del quinto acquisto per il Dattilo da quando è stato sospeso il campionato di serie D. In precedenza la formazione aveva ingaggiato Cenciarelli, Pagliarulo e i giovani Danilo Pollina e Luca Frisella. Alternative in più per mister Ignazio Chianetta in una rosa che in avvio di torneo appariva corta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato