Resta in contatto

News

#InterTrapaniDay: così i giornali premiarono i granata

La prestazione della formazione trapanese finì su tutti i quotidiani nazionali che ne elogiarono le qualità mostrate nell’incontro contro i nerazzurri

Il Trapani al centro dei giornali per aver fatto tremare la formazione di mister Walter Mazzarri. Fu questa la reazione dei quotidiani all’indomani del 4 dicembre 2013, quando i granata affrontarono l’Inter nell’incontro di Coppa Italia di San Siro. 

Il Corriere della Sera titolò:L’Inter passa ma non rinuncia a complicarsi la vita. Avanti 3-0 dopo 45′ con i gol di Guarin, Belfodil e Taider, subisce la rimonta del Trapani che va vicino al pareggio”. 

La Gazzetta dello Sport scrisse:Inter, 3 gol e troppi brividi. Prima dilaga e poi rischia. Il Trapani sfiora la rimonta. Belfodil segna il primo gol della stagione e i nerazzurri vanno sul 3-0. I siciliani risalgono all’89’ ma Mazzarri resiste: negli ottavi c’è l’Udinese“.

Il Corriere dello Sport aprì: “È la solita Inter lampi e amnesie. Dal 3-0 al 3-2: il Trapani mette i brividi”. Parola poi al tecnico granata: Boscaglia: «Bel Trapani nel finale ci ho creduto. Straordinari i tifosi»”.

Ampio spazio anche su La Repubblica:Coppa Italia, Inter-Trapani 3-2: nerazzurri avanti soffrendo. La squadra di Mazzarri domina per 45’, segna tre gol con Guarin, Belfodil e Taider su rigore ma poi si addormenta e per poco non si fa raggiungere dalla volenterosa squadra siciliana che riduce le distanze con Caccetta e Madonia“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News