Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#InterTrapaniDay: così i giornali premiarono i granata

La prestazione della formazione trapanese finì su tutti i quotidiani nazionali che ne elogiarono le qualità mostrate nell’incontro contro i nerazzurri

Il Trapani al centro dei giornali per aver fatto tremare la formazione di mister Walter Mazzarri. Fu questa la reazione dei quotidiani all’indomani del 4 dicembre 2013, quando i granata affrontarono l’Inter nell’incontro di Coppa Italia di San Siro. 

Il Corriere della Sera titolò:L’Inter passa ma non rinuncia a complicarsi la vita. Avanti 3-0 dopo 45′ con i gol di Guarin, Belfodil e Taider, subisce la rimonta del Trapani che va vicino al pareggio”. 

La Gazzetta dello Sport scrisse:Inter, 3 gol e troppi brividi. Prima dilaga e poi rischia. Il Trapani sfiora la rimonta. Belfodil segna il primo gol della stagione e i nerazzurri vanno sul 3-0. I siciliani risalgono all’89’ ma Mazzarri resiste: negli ottavi c’è l’Udinese“.

Il Corriere dello Sport aprì: “È la solita Inter lampi e amnesie. Dal 3-0 al 3-2: il Trapani mette i brividi”. Parola poi al tecnico granata: Boscaglia: «Bel Trapani nel finale ci ho creduto. Straordinari i tifosi»”.

Ampio spazio anche su La Repubblica:Coppa Italia, Inter-Trapani 3-2: nerazzurri avanti soffrendo. La squadra di Mazzarri domina per 45’, segna tre gol con Guarin, Belfodil e Taider su rigore ma poi si addormenta e per poco non si fa raggiungere dalla volenterosa squadra siciliana che riduce le distanze con Caccetta e Madonia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata