Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cataldi, il primavera del Trapani rimasto svincolato

Il centrocampista nonostante gli interessi di alcuni club non ha trovato alcun accordo ed attualmente, dopo l’esperienza trapanese, può essere un’opportunità di mercato

Il centrocampista Riccardo Cataldi, classe 2001, è attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con la maglia del Trapani.

Un mediano in mezzo al campo tutto fare: importante nella fase di impostazione del gioco quanto in quella difensiva nella formazione Primavera guidata dall’alcamese Giuseppe Scurto.

Sandro Porchia

Nonostante ciò, il giocatore, adesso si trova libero da accordi. Un aspetto così analizzato dall’ex responsabile del settore giovanile granata Sandro Porchia, nel corso di un’intervista rilasciata a mondoprimavera.com: «È strano, perché è un ragazzo dalle qualità importanti. Purtroppo per lui, come per molti altri ex calciatori del Trapani, pesa tanto il discorso pandemia, ma anche le vicende del club granata. Formalmente avevano un contratto con una società di Serie C, dopo il fallimento si sono ritrovati senza una squadra. Evidentemente, a causa della crisi, non è facile investire su un calciatore del 2001. Mi dispiace perché è un ragazzo serio con importanti doti tecniche. Nello scorso mercato me l’avevano chiesto, per cui mi auguro e penso che troverà squadra nel 2021».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata