Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Trapani al Dattilo, la ripartenza di Pagliarulo

L’esperto difensore dopo una decennale esperienza con i granata, domenica contro il Troina debutterà con la maglia biancoverde in serie D

C’è sempre il Provinciale, ma tanto è cambiato. Non c’è più la maglia granata ed il Trapani, ma quella biancoverde del Dattilo alla prima annata in serie D della sua quarantennale storia. Ci sarà anche Luca Pagliarulo domenica pomeriggio per la ripresa del campionato contro il Troina.

Il difensore dovrebbe partire tra gli undici titolari scelti da mister Ignazio Chianetta, debuttando così con la maglia del Dattilo e, allo stesso tempo, pronto ad incantare un territorio che l’ha accolto da dieci anni a questa parte. Ogni anno la sua maglia da titolare è stata messa in discussione, ma, alla fine, gli allenatori che si sono seduti sulla panchina del Trapani hanno scelto sempre lui, tanto da essere il secondo giocatore nella storia del Trapani con il maggior numero di presenze.

L’ultimo capitano del Trapani domenica ripartirà indossando la maglia del Dattilo, maggiore espressione calcistica nella provincia. I tifosi granata, invece, attendono ancora di farlo e purtroppo dovranno aspettare un po’. Nel frattempo si godono il proprio capitano, anche se non indosserà la maglia granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata