Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, chi va via e chi… torna

Torna in biancoverde Benedetto Iraci, si va verso la risoluzione contrattuale, invece, con Diego Cenciarelli. Un centrocampista approda ed un altro saluta

Benny Iraci torna al Dattilo e presto sarà ufficializzato dalla società biancoverde. Si tratta di un centrocampista palermitano nato nel 1989.

Iraci negli ultimi anni è stato tra i migliori calciatori provenienti dall’Eccellenza siciliana, dopo le apparizioni in serie C1 con le maglie della Reggiana e della Paganese.

L’esterno destro ha già giocato per il Dattilo dal 2016 al 2018. Negli ultimi mesi, invece, non ha trovato una fissa dimora, ciò che spera di raggiungere con l’accordo con i biancoverdi. In estate, Iraci era stato firmato dal Mazara, ma la sua esperienza con i mazaresi è terminata già a settembre, quando aveva deciso di approdare al Giarre, sempre in Eccellenza. Adesso la terza esperienza nella stessa stagione sportiva.

Chi andrà via dal Dattilo sarà invece Diego Cenciarelli, che non ha neppure debuttato con la formazione guidata da Ignazio Chianetta. Con il giocatore nel corso del mese di allenamenti, lontano dal campionato, non è scattato il feeling giusto per continuare le proprie attività. Le parti in comune accordo stanno procedendo con una risoluzione consensuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata