Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria Dattilo, Chianetta: «Bravi a non mollare»

Il tecnico della formazione biancoverde al termine della gara vinta contro il Troina ha espresso la propria gioia per il ritorno alla vittoria dei suoi uomini

Dattilo bene nel primo tempo, ma, a tratti, un po’ sprecone nella gara vinta contro il Troina per 2-1. Nei primi quarantacinque minuti, però, il Dattilo ha realizzato una rete, ma le occasioni non sono mancate anche per il raddoppio. È questa l’analisi di mister Ignazio Chianetta al termine della partita: «Nel primo tempo abbiamo giocato a calcio. Abbiamo creato sei palle gol e c’è pure un calcio di rigore nettissimo nei nostri confronti che non è stato dato. Abbiamo fatto un solo gol e ne potevamo fare almeno altri due, però, dall’altro lato c’era una squadra che era ben messa in campo e nel secondo tempo ha cambiato atteggiamento. Nonostante ciò non ricordo parate del nostro portiere».

Un vantaggio, che poteva essere sprecato: «Non abbiamo chiuso la partita – dice il tecnico del Dattilo ed abbiamo subito il pareggio. Fortuna vuole che è giunta una vittoria per noi fondamentale. Dopo il gol subito abbiamo realizzato la rete decisiva per il successo: un segnale importante che diamo al campionato».

Vola basso però mister Ignazio Chianetta: «Noi dobbiamo continuare a divertirci per come stiamo facendo, nella speranza di subire meno e fare subito i punti per il raggiungimento del nostro obiettivo». 

Debutto in biancoverde per Calafiore e Pagliarulo, così analizzato da Chianetta: «Gli inserimenti di Calafiore e Pagliarulo non si discutono. Hanno fatto una grande partita ed hanno ampio margine di miglioramento. Calafiore si allena con noi da una settimana ed ha bisogno di riprendere una certa condizione dopo un periodo di sosta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata