Serie D, Santa Maria Cilento-Dattilo: gara anticipata

La partita è stata spostata a sabato a seguito degli accordi fra le società ratificati dalla Lega Nazionale Dilettanti che nella giornata odierna ne è stata dato comunicazione

La partita fra Santa Maria Cilento e Dattilo è stata anticipata a sabato pomeriggio a partire dalle ore 14,30. Una gara spostata a seguito degli accordi fra le società ratificati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Un anticipo del match che si disputerà allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate. La partita, infatti, inizialmente era stata programmata per domenica.

La società padrona di casa fa sapere, inoltre, che l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a pagamento (5,49€) sulla pagina ufficiale Facebook del club.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie