Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «Dobbiamo fare assolutamente punti»

Il tecnico del Dattilo presenta l’anticipo di sabato contro il Santa Maria Cilento, valido per il campionato di serie D. L’allenatore vuole tornare con il bottino pieno

Gioca in anticipo il Dattilo, domani pomeriggio, in trasferta contro il Santa Maria Cilento. Una gara così presentata da mister Ignazio Chianetta: «Partita difficile contro una squadra di assoluto valore. Per noi è fondamentale dare continuità al risultato di domenica scorsa in considerazione del fatto che dopo soli quattro giorni ci attende un’altra battaglia contro probabilmente la squadra più attrezzata al salto di categoria».

Il Dattilo è reduce dal successo contro il Troina e punta a raccogliere ulteriori punti per raggiungere la salvezza: «Dobbiamo mettere da parte quanti più punti possibili – afferma l’allenatore biancoverde – . Il campionato è lungo ed equilibrato, basta una miniserie positiva per ritrovarsi in posizioni nobili di classifica, ma col rovescio della medaglia che ne bastano un paio negativi per ritrovarsi in piena bagarre nelle retrovie».

La squadra del presidente Mazzara si è recentemente rinforzata, inserendo Iraci, ultimo acquisto dopo quelli di Pagliarulo e Calafiore: «Ho la rosa a completa disposizione – dice Chianettaa parte Baiata che ne avrà ancora per molto, sono ampiamente soddisfatto per gli sforzi fatti dalla società per allestire una formazione che adesso mi lascia più che soddisfatto. Adesso testa alla partita contro il Santa Maria Cilento da dove dobbiamo tornare assolutamente con punti, per poi poterci immergere con il morale a mille nella sfida di mercoledì».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata