Il calcio regionale lavora per la ripresa: c’è la prima data

La Federazione Italiana Giuoco Calcio insieme alla Lega Nazionale Dilettanti e alle società sportive stanno valutando le ipotesi della ripresa dei campionati

L’ultimo weekend di gennaio potrebbe essere quello giusto per la ripartenza del calcio regionale con i campionati che vanno dall’Eccellenza fino a quelli giovanili.

Con obiettivo quindi venerdì 29 gennaio 2021 la Federazione Italiana Giuoco Calcio insieme alla Lega Nazionale Dilettanti e alle società sportive stanno lavorando per riprendere i campionati.

Al vaglio anche le formule dei campionati: l’ipotesi più discussa è quella della sola disputa dei gironi d’andata. Un cambiamento dei format che permetterebbe di riorganizzare i campionati anche ad un eventuale nuovo stop o rinvio della ripresa dei campionati.

Discussioni al vaglio e prendendo sempre in considerazione gli andamenti giornalieri del covid-19

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie