Resta in contatto

News

Serie D, trasferta amara per il Dattilo: finisce 2-0

Sconfitta per i biancoverdi sul campo dei campani del Santa Maria Cilento, in superiorità numerica sin dal primo tempo a causa di una espulsione

Ha perso 2 a 0 il Dattilo in trasferta sul campo del Santa Maria Cilento, che ha mostrato una maggiore precisione nell’area di rigore della porta difesa dal giovane Giappone.

Una sconfitta scaturita anche a causa dell’espulsione al ventisettesimo del primo tempo di Frisella. Il Dattilo rimasto in dieci ha potuto ben poco arginare il predominio del Santa Maria Cilento. I campani già all’ottavo, infatti, erano passati in vantaggio grazie alla rete di Maggio e l’assenza di un uomo in mezzo al campo ha creato forti difficoltà nei tentativi offensivi dei biancoverdi che non sono riusciti ad agganciare il match. Al sessantaquattresimo poi è giunto il raddoppio a firma di Ragosta che ha chiuso anticipatamente l’incontro.

SANTA MARIA CILENTO: Polverino; Romanelli (80′ Foufoue), Pastore, Campanella, Maggio, Capozzoli (71′ V. Romano), Sagliano, Citro (65′ Lambiase), Ragosta (71′ G. Romano), Bozzaotre (75′ Guadagno), Maio. A disp.: Grieco, Simonetti, Tandara, Foufoue, Strumbo. All. Esposito.

DATTILO: Giappone; Frisella, Nigro, Pagliarulo, Benivegna, Calafiore (67′ Lupo), Sekkoum (72′ Palermo), Doda (32′ Galfano), Terranova, Bonfiglio (32′ Testa), Manfrè (72′ Iraci). A disp.: Grimaudo, Fragapane, Cicala, Girgenti. All. Chianetta.

ARBITRO: Gigliotti di Cosenza (Mascali-Cozza).

MARCATORI: 8′ Maggio, 64′ Ragosta

NOTE: Ammoniti: Citro, Pastore, Capozzoli (SM). Espulsi: al 27′ Frisella (D) per gioco scorretto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News