Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Lecce chiede il pagamento dello stipendio di Pettinari

“Un danno rappresentato dalla necessità non preventivata” così il club giallorosso aveva chiesto davanti al Tribunale Federale la somma ai granata

Non è stato accontentato il Lecce nelle richieste economiche per l’indennizzo del rientro di Stefano Pettinari dal Trapani ai giallorossi.

Il club pugliese aveva chiesto al Tribunale Federale Nazionale il pagamento di 497.246 euro per permettere il pagamento dello stipendio di Stefano Pettinari, pari a 297.246 euro nel periodo settembre 2020-giugno 2021, e i 200mila euro, somma che il Trapani doveva versare nelle casse del Lecce per il diritto di riscatto.

Una richiesta avanzata dai salentini per il trasferimento non andato a buon fine. Pettinari per il Lecce rappresenta un “danno dalla necessità non preventivata”. Le strategie di mercato avrebbero portato all’acquisizione delle prestazioni sportive di altri calciatori.

Nel frattempo Pettinari è rientrato al Lecce per la mancata presentazione delle garanzie a supporto della rateizzazione di pagamento. Il Tribunale Federale Nazionale ha rigettato le richieste del Lecce anche perché non sarebbe stata fornita la prova dell’acquisizione del diritto all’utilizzo delle prestazioni di altri calciatori.

Per questi motivi l’organo di giustizia sportiva ha deciso di sanzionare il Trapani solamente con 20mila euro che dovrà versare al Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata