
Il Tribunale di Trapani ha dichiarato improcedibile la presentazione del piano di concordato. L’avvocato Alberto Piacentino è il curatore fallimentare
Il Trapani Calcio srl è una società fallita. Lo ha deciso il Tribunale di Trapani che ha dichiarato improcedibile la presentazione del piano di concordato a seguito della presentazione del bilancio avvenuta il 23 novembre.
Pochi minuti fa con la sentenza numero 12 del 22 dicembre il Trapani Calcio srl quindi è stato dichiarato fallito. Il Tribunale ha ritenuto che la contabilità depositata non fosse sufficientemente aggiornata come evidenziato dalla relazione di presentazione a cura del commercialista del club, che non sarebbe stato in grado di aggiornare l’ultimo mese del bilancio.
Il Tribunale di Trapani ha nominato l’avvocato Alberto Piacentino curatore fallimentare del club granata. Piacentino già in precedenza era stato nominato commissario giudiziale.
Il curatore adesso subentra nella gestione della società. I creditori preciseranno l’importo che devono ricevere. Il curatore quindi cercherà di riscuotere l’attivo possibile e formulerà il piano di riparto per cui andrà a corrispondere in proporzione le somme ai vari creditori.

O Petroni dov’è??, impegnato in una nuova trattativa per svuotare una nuova società di calcio
Ma no! E chi se lo sarebbe mai immaginato 😁
Pellino, che fai…non scrivi niente? Non commenti?
Lunga agonia , ma rimasceremo più forti di prima… Forza grande Trapani..
Buon Natale ai Morace compreso Carlo, a Paola Iracani, a Maurizio De Simone, a Giorgio Heller, a Fabio Petroni, a Gianluca Pellino.
Ti sei dimenticato di Agnello, del comitato.. e per ultimi i dipendenti che ‘scioperavano’ per far fallire il TP. Meno male, così questi personaggi sono contenti ora. Sono tutti addiuni.. e poltrone non c’è ne sono più!
Finalmente gli uccellacci possono andare via da Trapani. Possiamo risorgere, EVVIVA.
RIP Caro vecchio Cuore GRANATA. Tante gioie, qualche amarezza, ti abbiamo tanto amato. Un Amore indissolubile……. Purtroppo terminato nel modo peggiore.
Ultras TRAPANI 1986 MAI UNA RESA
Ma vaaa
Era ora che finisse questa agonia!!!!! Via gli avvoltoi da Trapani. Ripartiamo alla grande!!!! FORZA TRAPANI!!!!!!!!
Si,ripartiamo alla grande con te
I veri avvoltoi arriveranno ora
I Morace saranno felici
Finalmente….da oggi partirà la rinascita!
FORZA TRAPANI!!