Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il direttore Polenta ci scrive…

L’ex dirigente della società granata ha voluto lasciare un messaggio sul nostro sito per commentare il fallimento del club trapanese e augurare nuove fortune calcistiche

«Per chi ha avuto la possibilità di lavorare a Trapani ed ha potuto constatare l’attaccamento dei trapanesi alla propria squadra, il fallimento della Società è senza dubbio un evento difficile da prevedere e da poter accettare. Il mio auspicio é che i colori granata possano risorgere al più presto, magari con programmi ed ambizioni sorrette da una base societaria locale, forte ed appassionata. Sempre forza Trapani».

Firmato Adriano Polenta. Con questo commento lasciato sul nostro sito www.trapanigranata.it, l’ex direttore sportivo ha voluto commentare amaramente il fallimento del club granata. Un messaggio di attaccamento e di speranza verso nuove fortune per il sodalizio trapanese.

Adriano Polenta è stato il direttore sportivo del Trapani nella stagione 2017/2018. A lui era stato affidato il compito di costruire una formazione che potesse subito risalire in serie B, dopo la retrocessione dell’annata precedente. A Trapani arrivarono giocatori di qualità, con spese superiori rispetto alle stagioni trascorse nel terzo campionato nazionale. Nonostante gli investimenti la squadra non riuscì a centrare l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata