Dattilo, Baiata riprende con la riatletizzazione

Il difensore centrale, dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ha iniziato la fase rieducativa all’allenamento

A piccoli step procede il percorso del difensore centrale del Dattilo Emanuel Baiata. Il giovane giocatore della formazione biancoverde ha iniziato da alcuni giorni un percorso di allenamenti mirati a seguito dell’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Si tratta di una lunga fase di allenamenti che Emanuel Baiata dovrĆ  effettuare per recuperare dal grave infortunio che l’ha portato alla ricostruzione del legamento.

Allenamenti che proseguiranno in forma individuale presumibilmente fino al termine della stagione sportiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie