Dattilo, in arrivo 6000 euro dalla Lega

Si tratta di un contributo approvato dal Consiglio Federale per le formazioni che militano nei campionati di serie D, Calcio a 5 Serie A Maschile e Femminile

Seimila euro arriveranno presto nelle casse del Dattilo. Lo ha deciso il Consiglio Federale che ha deliberato lo stanziamento di un contributo covid in favore delle società che partecipano alle competizioni nazionali della Lega Nazionale Dilettanti di Serie D, Calcio a 5 Serie A Maschile e Femminile, utilizzando le risorse messe a disposizione della Figc da Sport e Salute.

“Si tratta di un parziale rimborso per i costi sostenuti dalle società per poter garantire lo svolgimento dei rispettivi campionati – ha commentato il presidente Cosimo Sibilia -. Per la serie D, come già anticipato e compatibilmente con le risorse disponibili è previsto un ulteriore intervento da parte del Dipartimento Interregionale, entro il mese di gennaio”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Mario
5 anni fa

si arricchero…. al via cannoli a volontà.

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie