Daniele Ferretti, una tela in ricordo di Trapani

L’unica rete realizzata in serie B in carriera dell’ex esterno destro d’attacco della formazione granata è diventato un quadro

Una rete che ricorderà a vita è quella che Daniele Ferretti realizzò il 24 agosto 2019. All’esordio in cadetteria nativo di Atri a trentatré anni realizzò il suo unico gol in carriera in serie B. 

Un gol, una esultanza e la maglia granata divenuti un quadro che ricorda quel momento storico per l’ex esterno destro della formazione trapanese.

Una tela dai colori vivi che il calciatore, oggi in forza al Ravenna, conserverà e riguarderà pensando anche al Trapani con cui conquistò la promozione in serie B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie