Resta in contatto

Calciomercato

La Cremonese riparte dall’ex Trapani

Il portiere di proprietà dell’Atalanta Marco Carnesecchi è prossimo a ripartire dal campionato di serie B. Un ritorno dopo l’esperienza trapanese

Sedicesimo posto in serie B (a pari punti con il Cosenza quindicesimo) e piena zona playout. La Cremonese, dopo le ultime due sconfitte contro Monza e Reggina, vuole rialzarsi e risalire la classifica. E per farlo pensa anche al mercato.

Il club grigiorosso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è infatti in chiusura per il portiere Marco Carnesecchi dall’Atalanta. Quest’anno Carnesecchi ha raccolto solamente tre convocazioni con l’Atalanta e nessuna presenza. Lo scorso ottobre era anche risultato positivo al coronavirus durante il ritiro della Nazionale Under 21 in Islanda.

L’estremo difensore italiano classe 2000 potrebbe quindi tornare in serie B. A Trapani al primo anno tra i professionisti, Carnesecchi ha difeso la porta granata tra Coppa Italia e serie B trentaquattro volte, subendo cinquantatré reti. Sette sono state le partite in cui il guardiapali non ha subito neppure un gol. Tre volte, invece, Carnesecchi ha fermato il proprio avversario dal dischetto degli undici metri: tutte in trasferta contro Frosinone, Cosenza e Chievo Verona. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato