Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Cremonese riparte dall’ex Trapani

Il portiere di proprietà dell’Atalanta Marco Carnesecchi è prossimo a ripartire dal campionato di serie B. Un ritorno dopo l’esperienza trapanese

Sedicesimo posto in serie B (a pari punti con il Cosenza quindicesimo) e piena zona playout. La Cremonese, dopo le ultime due sconfitte contro Monza e Reggina, vuole rialzarsi e risalire la classifica. E per farlo pensa anche al mercato.

Il club grigiorosso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è infatti in chiusura per il portiere Marco Carnesecchi dall’Atalanta. Quest’anno Carnesecchi ha raccolto solamente tre convocazioni con l’Atalanta e nessuna presenza. Lo scorso ottobre era anche risultato positivo al coronavirus durante il ritiro della Nazionale Under 21 in Islanda.

L’estremo difensore italiano classe 2000 potrebbe quindi tornare in serie B. A Trapani al primo anno tra i professionisti, Carnesecchi ha difeso la porta granata tra Coppa Italia e serie B trentaquattro volte, subendo cinquantatré reti. Sette sono state le partite in cui il guardiapali non ha subito neppure un gol. Tre volte, invece, Carnesecchi ha fermato il proprio avversario dal dischetto degli undici metri: tutte in trasferta contro Frosinone, Cosenza e Chievo Verona. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata