Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dattilo in trattativa per inserire un attaccante

A dichiararlo è il direttore sportivo Giuseppe Scarcella che afferma di essere in contatto con giocatori di categoria superiore alla serie D

Il Dattilo è alla ricerca di un attaccante e vorrebbe aggiungere un giocatore di spessore in questo calciomercato invernale per fronteggiare il campionato di serie D. È quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Giuseppe Scarcella: «In queste ore ho avuto diversi contatti con attaccanti anche di categoria superiore con tanta esperienza e che hanno ancora voglia di giocare, qualcuno dei quali ha anche campi di serie A. Si tratta di giocatori che comunque chiedono ingaggi che sono fuori dalla portata della nostra società. Se decidessero di ridimensionarsi e accettassero le nostre proposte, potremmo provare a trovare un punto di incontro». 

Il Giornale di Sicilia traccia l’identikit: attaccante vicino ai 38 anni, ma ancora fisicamente integro. Una trattativa, che, a detta del direttore Scarcella potrebbe avere delle notevoli novità: «È chiaro che nella ipotesi che si possa tornare ala calcio giocato, aprendo le porte agli spettatori, avremmo la possibilità di poter fare incassi e quindi un’entrata che ci aiuterebbe nella gestione». 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata