Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta: «Finalmente ho visto una squadra vogliosa»

Soddisfatto il tecnico biancoverde al termine della vittoria contro il Rende. L’allenatore fissa l’obiettivo in vista della chiusura del girone d’andata

Una vittoria per 1 a 4 per il Dattilo, nonostante le incognite così analizzate da mister Ignazio Chianetta: «Il Rende aveva tre giocatori nuovi rispetto alle scorse partite. La tenuta del campo era scandalosa per giocare a calcio, ma nonostante ciò siamo stati bravi a lottare e a vincere il confronto».

Il tecnico biancoverde nel dopogara prosegue: «Sono contento della prestazione e dell’impegno. Finalmente ho visto una squadra vogliosa. Oggi mi interessava vedere una reazione dopo la sconfitta con il Messina».

Un successo che fa uscire il Dattilo dalla zona calda dei play-out. Chianetta, però, ha le idee chiare: «Una vittoria che adesso ci rilancia in un campionato molto equilibrato. I risultati consecutivi possono portarti ai play-off o ai play-out. Noi puntiamo a chiudere il girone d’andata a venticinque punti. Dobbiamo continuare a lavorare in modo umile».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
2 mesi fa

ma cosa dice questo? Con il Rende che non ha mai, ripeto Mai, vinto in questo campionato dopo 10 partite… Il Rende, il Dattilo sono 2 dei 4 squadre che scendono…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News