Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta: «L’Acr Messina è la più attrezzata»

Il tecnico biancoverde analizza il campionato di serie D. Per l’allenatore di Marsala la formazione messinese è quella che può fare il salto di categoria

La serie D si sta mostrando un campionato assai equilibrato, con risultati che spesso superano ogni pronostico. A variare le possibilità si mette anche il mercato, che, secondo Ignazio Chianetta, cambia ogni aspettativa: «Non c’è il Bari o il Palermo degli scorsi anni, anche se per me il campionato lo vincerà l’Acr Messina, poiché è la squadra che mi ha impressionato maggiormente e che ritengo più attrezzata in tutti i reparti. Ovviamente il mercato ancora aperto potrà mescolare ulteriormente le carte, ma secondo l’Acr è la più forte. Faccio un piccolo esempio, contro di noi escono tre giocatori molto forti e ne entrano tre ancora più forti, questo farà la differenza».

Il tecnico nativo di Marsala poi continua: «Subito dietro vedo bene Acireale ed Fc. Saranno queste tre squadre a giocarsi la promozione fino alla fine, ma ripeto metto il Messina sul gradino più alto. In mezzo alla classifica invece c’è tanto equilibrio ed in mezzo ad esso metto il mio Dattilo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News