Trapani, chi si allena al Sorrentino?

Società del territorio utilizzano l’impianto per allenamenti con formazioni contrapposte, andando anche contro i recenti divieti imposti dal governo

C’è qualcosa che non va nel centro sportivo Roberto Sorrentino, di proprietà del Comune di Trapani e affidato in gestione al Trapani Calcio srl, recentemente dichiarato fallito dal Tribunale di Trapani. 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ci sarebbero società del territorio che utilizzerebbero impropriamente l’impianto. Allenamenti, anche sotto forma di sgambature, con formazioni contrapposte ed atleti che, per differenziarsi indossano le pettorine colorate.

Forme di allenamento, peraltro vietate da alcuni mesi secondo i divieti imposti dal governo per combattere la diffusione del coronavirus.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie