Terranova, bomber cittadino che sogna in grande

L’attaccante del Dattilo in occasione della sfida vittoriosa contro il Città di Sant’Agata per 6 a 1 ha realizzato un poker che ricorderà a lungo

Non capita tutti i giorni che un giocatore realizzi quattro reti nella stessa partita. Qualcosa quasi di unico, che, non sempre si registra in tutte le categorie di calcio.

Pietro Terranova ha vissuto un sogno e la giornata di domenica la ricorderà per sempre: l’attaccante ha realizzato quattro delle sei reti messe a segno dal Dattilo nella vittoriosa sfida contro il Città di Sant’Agata. 

Un cammino lungo quello di Terranova, nonostante i ventisei anni. Un bomber cittadino, se così, si può definire. Terranova è di Paceco e del Paceco è stato il simbolo dal 2012 al 2018: dalla Prima Categoria alla serie D, passando per Promozione ed Eccellenza. Adesso Terranova sogna in grande con il suo Dattilo, frazione proprio della sua Paceco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie