Resta in contatto

News

Accademia Sport Trapani: «Chiediamo l’affidamento del Sorrentino»

Il presidente della formazione giovanile del territorio chiede la concessione al Comune di Trapani dell’impianto sportivo recentemente revocato al Trapani Calcio

Da ieri il centro sportivo “Roberto Sorrentino” non è più nelle mani del Trapani Calcio. Il Comune di Trapani, infatti, proprietario dell’impianto ha revocato la concessione della struttura alla società granata.

Pur chiedendo supporto alla giunta comunale, che dovrà esprimere il proprio parere, il funzionario del capoluogo trapanese nella sua relazione evidenzia come il “Roberto Sorrentino” spetterebbe alla seconda classificata in graduatoria, e, quindi all’Accademia Sport Trapani, come già previsto nel bando dello scorso 2018 al punto 17 D.

«Pensiamo che sia giusto assegnare quel campo con lo scorrimento della graduatoria – dice Francesco Gambicchia, presidente dell‘Accademia Sport Trapani – come previsto dal bando e dalla legge sugli appalti all’articolo 110, comma 1. La determina è chiara, ma la richiesta di supporto all’amministrazione comunale è una grandissima ingiustizia».

Gambicchia poi afferma: «Se la dovesse essere fatto un bando nuovo e la legge lo permetterà saremo i primi ad accettarlo. Tra l’altro sappiamo bene che un bando nuovo porterebbe a perdita di tempo e quello è un campo che per adesso viene vandalizzato ogni giorno. La notte l’impianto resta incustodito e c’è il rischio che venga maggiormente distrutto. Confidiamo che l’amministrazione comunale possa fare il passo giusto ed assegnare l’impianto all’Accademia Sport Trapani per scorrimento. A meno che non ci siano motivazioni valide nei nostri confronti». 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se dovesse costituirsi un nuovo Trapani calcio dove dovrebbe allenarsi????

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News