Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accademia Sport Trapani: «Chiediamo l’affidamento del Sorrentino»

Il presidente della formazione giovanile del territorio chiede la concessione al Comune di Trapani dell’impianto sportivo recentemente revocato al Trapani Calcio

Da ieri il centro sportivo “Roberto Sorrentino” non è più nelle mani del Trapani Calcio. Il Comune di Trapani, infatti, proprietario dell’impianto ha revocato la concessione della struttura alla società granata.

Pur chiedendo supporto alla giunta comunale, che dovrà esprimere il proprio parere, il funzionario del capoluogo trapanese nella sua relazione evidenzia come il “Roberto Sorrentino” spetterebbe alla seconda classificata in graduatoria, e, quindi all’Accademia Sport Trapani, come già previsto nel bando dello scorso 2018 al punto 17 D.

«Pensiamo che sia giusto assegnare quel campo con lo scorrimento della graduatoria – dice Francesco Gambicchia, presidente dell‘Accademia Sport Trapani – come previsto dal bando e dalla legge sugli appalti all’articolo 110, comma 1. La determina è chiara, ma la richiesta di supporto all’amministrazione comunale è una grandissima ingiustizia».

Gambicchia poi afferma: «Se la dovesse essere fatto un bando nuovo e la legge lo permetterà saremo i primi ad accettarlo. Tra l’altro sappiamo bene che un bando nuovo porterebbe a perdita di tempo e quello è un campo che per adesso viene vandalizzato ogni giorno. La notte l’impianto resta incustodito e c’è il rischio che venga maggiormente distrutto. Confidiamo che l’amministrazione comunale possa fare il passo giusto ed assegnare l’impianto all’Accademia Sport Trapani per scorrimento. A meno che non ci siano motivazioni valide nei nostri confronti». 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata