Resta in contatto

News

LND, trapanesi al comando

Soddisfatto il presidente del comitato trapanese della Figc Bruno Lombardo: «Il nostro territorio è rappresentato ai massimi livelli»

C’è anche Trapani nelle recenti elezioni regionali della Lega Nazionale Dilettanti che hanno eletto Sandro Morgana nuovo presidente del comitato. Un ritorno per Morgana, dopo quasi sette anni e succedendo a Santino Lo Presti. Nel corso delle elezioni regionali sono statati eletti anche i trapanesi Leonardo Impellizzeri con la carica di presidente del collegio dei revisori dei conti ed il presidente del Fulgatore Francesco Gammicchia, nella qualità di delegato nell’assemblea regionale. Confermato anche l’avvocato Ludovico La Grutta a capo della giustizia sportiva regionale, nonché Bruno Lombardo delegato provinciale della Figc.

Bruno Lombardo, delegato Figc Trapani

Elezioni di trapanesi premiati dalle loro capacità, come sottolineato dallo stesso Lombardo: «Il nostro territorio è rappresentato ai massimi livelli ed in ruoli delicati e strategici. Un lavoro da svolgere nell’interesse esclusivo delle nostre società e da portare avanti anche attraverso la meritoria opera della squadra che il presidente Morgana avrà con sé».

Un’elezione regionale di Sandro Morgana, in un momento delicato a causa della pandemia del covid-19: «Il presidente Morgana è un capitano di lungo corso – afferma Bruno Lombardoe che ritorna in un momento particolare. Un rientro con amore e passione nel tentativo di far riprendere la Sicilia del calcio dilettantistico. È un periodo di buio per lo sport, il nostro calcio è fermo per via della pandemia in continua espansione. Uno stop che rappresenta un danno per le nostre società, che fanno riferimento ai piccoli contributi economici delle attività commerciali, che, oggi, vivono una grande crisi. A livello nazionale sono stati distribuiti dieci milioni di euro per tutte le società dilettantistiche. La speranza, proprio per l’importanza sociale dello sport e del calcio, è di ripartire al più presto».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News