Resta in contatto

News

Petizione per assegnare il Sorrentino di Trapani all’Accademia

In attesa dell’atto di indirizzo della giunta comunale, la raccolta firme in meno di ventiquattro ore ha raggiunto già quota 300 sottoscrizioni

Trecento firme per chiedere l’assegnazione del centro sportivo “Roberto Sorrentino” all’Accademia Sport Trapani. Sono i numeri, che, in meno di ventiquattro ore, hanno dato sostegno alla società sportiva trapanese, che partecipò al bando che nel 2018 vide vincere il Trapani Calcio. 

I firmatari, in attesa dell’atto di indirizzo della giunta comunale, chiedono lo scorrimento del bando e quindi l’assegnazione all’Accademia Sport Trapani, in quanto secondi classificati nella gara vinta dal Trapani.

Da lunedì scorso l’impianto Roberto Sorrentino è tornato nelle mani del Comune di Trapani, proprietario, che ha tolto l’assegnazione al Trapani Calcio, in quanto società fallita. Pur chiedendo supporto alla giunta comunale, che dovrà esprimere il proprio parere, il funzionario del capoluogo trapanese nella sua relazione evidenzia come il “Roberto Sorrentino” spetterebbe alla seconda classificata in graduatoria, e, quindi all’Accademia Sport Trapani, come già previsto nel bando dello scorso 2018 al punto 17 D.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News