
Qualora non venga realizzato il progetto del sindaco della città di Trapani, il comune farà un avviso pubblico con richieste di garanzie economiche
Sintesi è quella che chiede e che cercherà di proporre il sindaco Giacomo Tranchida a chi finora ha manifestato il proprio interesse per la rinascita del calcio a Trapani: «Convocherò su piattaforma tutti i soggetti candidatesi proponendo loro di fare squadra, anche al fine di accrescere il valore potenziale del patrimonio a supporto e la pluralità delle opportunità evitando “Monopoli”».
Il primo cittadino, però, come riportato dal Giornale di Sicilia, non vuole farsi trovare impreparato: «Qualora non si addivenisse a tanto andrò su avviso pubblico con preminente garanzia economica e fideiussoria oltre che rappresentanze nella governance comunque cittadine».

Vai à casa dimettiti
E fai cunto che de picciotto già ci livao mano
Non si può obbligare un investitore a fare società con gente che non conosce, né tanto meno si può obbligare ad inserire nel cda dei trapanesi. Il discorso fatto ieri da De Picciotto mi sembra abbastanza ragionevole.
l’unica soluzione seria e questa. De Picciotto! tutti gli altri sono squattrinati… u bello è che il Sindaco ci duna cuntu… Se fallisci, ti assicutano da sindaco.. e mancu chiù voti dei tifosi prenderai più.
Difficilmente ci sarà qualcuno come Morace a far ritornare a volare il Trapani. Chi viene qua vuole fare guadagno imprenditoriale e ad oggi Trapani è sotto zero. Se non si vedono i soldi nessuno compra. Giusto così!! Mettevi l’anima in pace tutti.
conzala come vuoi sempre cucuzza è! quannu si sentinu ciauro di soldi…. tutti amici e cumpari… unnè accusi? Giacuminu….
Lavoro lavoro non si risolve ma almeno teniamo pulita la nostra bella TRAPANI
Già mettiamo nel cda gente del calibro di Pace e Marino… Gente che poi andava ffi endo che non sapeva niente della faccenda 67 Mila euro per Biabiany… E dire che uno è stato presidente per un quasi un anno!!!
L’unica cosa che devi fare è agevolare l’unica figura con i soldi che è uscita allo scoperto e gli stendere anche il tappeto rosso.
Vediamo se fanno scappare l’unico che può investire prima di tutto nella città che nel calcio, è un treno che non passa più
Tranchida sei un fango e mangiataro
La sintesi si chiama De picciotto e basta