Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: l’ex Trapani approda al Monopoli

Il giocatore era rimasto svincolato da mese di agosto, quando terminò il suo rapporto con i granata. Jakimovski, adesso, riparte dalla serie C

Nikola Jakimovski è un nuovo giocatore del Monopoli fino al prossimo giugno. Il giocatore, così, rimasto svincolato per diversi mesi, riparte dalla serie C.

L’ultima apparizione in campo per Nikola Jakimovski, complici poi l’infortunio alla spalla e l’ingaggio di Fausto Grillo, risale addirittura al 30 ottobre 2019, quando il Trapani perse sonoramente 3 a 0 sul campo del Frosinone.

L’esterno macedone ha così commentato il suo ritorno in Puglia, dopo aver vestito le maglie di Bari e Bisceglie: «Sono molto contento di essere arrivato a Monopoli, cercherò di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Ho scelto questa società perché mi ha voluto fortemente, e per questo sono grato a loro, spero di ricambiare la fiducia riposta nei miei confronti. Negli anni ho incontrato il Monopoli e mi ha sempre fatto una buona impressione. Sono carico e motivato per iniziare la mia sfida in biancoverde».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato