Nuovo futuro per l’ex Trapani Pettinari

Secondo il giornalista Nicolò Schira il Lecce e la Cremonese sono in chiusura per il passaggio di Stefano Pettinari al club lombardo

Ecco il testo del tweet: “Cremonese in pole per Stefano Pettinari. Accordo in chiusura col Lecce. Decisivo l’affondo di stasera (ieri sera) da parte di Ariedo Braida con l’agente Tullio Tinti e il collega Pantaleo Corvino”.

Un trasferimento che vedrebbe un compenso economico per le casse del Lecce, proprietario del cartellino dopo la vicenda che l’ha visto ritornare da Trapani in Salento per la mancata garanzia della seconda rata del riscatto.

Pettinari in questi mesi in Puglia non è riuscito a replicare quanto fatto durante la scorsa stagione in granata, in cui realizzò diciassette reti e fu vicecapocannoniere della serie B. Mister Corini ha dato poco spazio all’attaccante romano di nascita.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie