Resta in contatto

Calciomercato

Maxi offerta per l’ex Trapani Nzola

Il Fulham avrebbe proposto allo Spezia dodici milioni di euro. Una trattativa che potrebbe realizzarsi nel calciomercato estivo

Con le sue nove reti realizzate in serie A, M’Bala Nzola ha conquistato tutti. Gol spesso decisivi per lo Spezia, che stanno spingendo i liguri verso la salvezza.

Adesso, però, si fanno forti le voci di mercato. Il Fulham avrebbe, infatti, acceso il suo interesse per M’Bala Nzola. Dalla città londinese sarebbe giunta un’offerta da 12 milioni di euro per prelevare l’attaccante francese in odore di centrare la doppia cifra nella classifica cannonieri della serie A.

Difficile che la società ligure si priverà della sua punta di diamante a gennaio, ma in estate la pista anglosassone potrebbe diventare ancor più calda e tangibile. Facile che ci sia un’asta per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante che portò il Trapani in serie B. Il Fulham, infatti, non è l’unica squadra interessata al calciatore: su di lui ci sarebbero anche West Ham, Genoa, Sampdoria e Fiorentina. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Osvaldo
Osvaldo
3 mesi fa

Chi lo ha insultato e fatto scappare da Trapani ha niente da dire?

Giuseppe
Giuseppe
3 mesi fa
Reply to  Osvaldo

Sono sempre dell’idea che ha ancora limiti tecnici. A Trapani non mostrava grande impegno e non dava prova di essere un serio professionista. Mi posso sbagliare , ma attualmente è solo una meteora.

Antoniob77
Antoniob77
3 mesi fa
Reply to  Osvaldo

Portatillo ncasa a ruminica a mangiare

Rosario Scuderi
Rosario Scuderi
3 mesi fa
Reply to  Osvaldo

Non c’entra niente questo discorso, a trapani (visto i problemi societari) si era stancato di stare, remando contro la squadra e i tifosi. Comportandosi da “portarrobba”. Meritando si la filastrocca

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Osvaldo

Non lo rimpiango

Alberto
Alberto
3 mesi fa
Reply to  Osvaldo

Al Provinciale giocava più o meno quando ne aveva voglia. Non ha fatto nulla per farsi volere bene,

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato