Resta in contatto

Calciomercato

Maxi offerta per l’ex Trapani Nzola

Il Fulham avrebbe proposto allo Spezia dodici milioni di euro. Una trattativa che potrebbe realizzarsi nel calciomercato estivo

Con le sue nove reti realizzate in serie A, M’Bala Nzola ha conquistato tutti. Gol spesso decisivi per lo Spezia, che stanno spingendo i liguri verso la salvezza.

Adesso, però, si fanno forti le voci di mercato. Il Fulham avrebbe, infatti, acceso il suo interesse per M’Bala Nzola. Dalla città londinese sarebbe giunta un’offerta da 12 milioni di euro per prelevare l’attaccante francese in odore di centrare la doppia cifra nella classifica cannonieri della serie A.

Difficile che la società ligure si priverà della sua punta di diamante a gennaio, ma in estate la pista anglosassone potrebbe diventare ancor più calda e tangibile. Facile che ci sia un’asta per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante che portò il Trapani in serie B. Il Fulham, infatti, non è l’unica squadra interessata al calciatore: su di lui ci sarebbero anche West Ham, Genoa, Sampdoria e Fiorentina. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato