Resta in contatto

News

Sorrentino di Trapani: «Ci sarà un nuovo bando»

Ad annunciarlo è l’assessore allo sport e vicesindaco del comune di Trapani Vincenzo Abbruscato. Niente scorrimento per l’Accademia

Non ci sarà alcuno scorrimento della graduatoria e quindi alcuna assegnazione per l’Accademia dello Sport. Per il Sorrentino del comune di Trapani ci sarà un nuovo bando d’assegnazione. Una scelta così spiegata da Vincenzo Abbruscato: «Riteniamo che sia opportuno allargare la platea di chi possa usufruire del Sorrentino. Nel nuovo bando l’impianto chiederemo a tutte le associazioni dilettantistiche e scuole calcio di aderire alla gestione “a condominio” della struttura, in modo da farlo utilizzare a più soggetti possibili». 

L’assessore allo sport e vicesindaco della città, nel corso dell’intervista rilasciata a trapanisi.it, spiega: «Questo tipo di gestione rappresenta un sogno che richiede particolare attenzione rispetto a darlo esclusivamente ad un soggetto. La legge ci permette di fare un ragionamento diverso, dando quindi più spazio possibile a più soggetti possibili». 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News