Resta in contatto

News

Sorrentino di Trapani: «Ci sarà un nuovo bando»

Ad annunciarlo è l’assessore allo sport e vicesindaco del comune di Trapani Vincenzo Abbruscato. Niente scorrimento per l’Accademia

Non ci sarà alcuno scorrimento della graduatoria e quindi alcuna assegnazione per l’Accademia dello Sport. Per il Sorrentino del comune di Trapani ci sarà un nuovo bando d’assegnazione. Una scelta così spiegata da Vincenzo Abbruscato: «Riteniamo che sia opportuno allargare la platea di chi possa usufruire del Sorrentino. Nel nuovo bando l’impianto chiederemo a tutte le associazioni dilettantistiche e scuole calcio di aderire alla gestione “a condominio” della struttura, in modo da farlo utilizzare a più soggetti possibili». 

L’assessore allo sport e vicesindaco della città, nel corso dell’intervista rilasciata a trapanisi.it, spiega: «Questo tipo di gestione rappresenta un sogno che richiede particolare attenzione rispetto a darlo esclusivamente ad un soggetto. La legge ci permette di fare un ragionamento diverso, dando quindi più spazio possibile a più soggetti possibili». 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Gestione a condominio??
Costruite campi sportivi,ristrutturate il glorioso Aula. Solo così si può lasciare il Sorrentino al Trapani e non dimenticare le altre realtà locali.
Una vergogna totale,se penso questa amministrazione ,che poi è quella di Erice dove ha abbandonato il S.Michele adibendolo a parcheggio (sic!) o il campo bianco il quale sta vedendo luce dopo 25 anni.Allora siamo messi davvero male.

Mario
Mario
1 mese fa
Reply to  Giuseppe

e il campo della ferrovia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Buonanotte….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Che spreco tempo e soldi

Nicola Conforti
Nicola Conforti
1 mese fa

cortesemente, se citate la fonte da cui prendete le notizie fatelo in modo corretto, la testata su cui è stata pubblicata la news con l’audio dell’intervista radiofonica è Trapanisì.it, e visto che si tratta di un portale web sarebbe anche carino da parte vostra creare un link che riporti alla notizia originaria. L’editore-direttore responsabile Nicola Conforti

Antonello Ferroni
1 mese fa

Caro collega, come avrai sicuramente notato, siamo soliti mettere in corsivo i nomi delle testate e riteniamo che sia più che sufficiente per distinguerli dalle altre parole del testo. Ma provvederemo comunque con piacere ad aggiungere il .it finale al nome della testata come da te richiesto e anzi, ci premureremo di inserire anche l’accento sulla ‘i’, in modo che non venga creato fraintendimento alcuno. Quanto alla carineria che così cortesemente ci richiedi rispetto al link da inserire nell’articolo, ti invito a farlo nei numerosi articoli riportanti notizie che avete ripreso dalla nostra testata. Cordiali saluti e buon lavoro, il… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News