Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Petkovic non “sente” la pressione

Il croato della Dinamo Zagabria si è procurato e poi ha trasformato al 90′ il rigore del 3-3 in un incontro poi vinto dalla sua squadra al 95′

Senza pressione. Bruno Petkovic calcia un rigore pesantissimo al 90′ consentendo alla sua Dinamo Zagabria si pareggiare 3-3 con il Gorica, in un incontro che poi la Dinamo farà proprio al 95′.

Per la 17ª giornata della serie A croata, infatti, è andato in scena lo scontro diretto tra la Dinamo Zagabria, prima con 33 punti, ed il Gorica, terzo con 30 punti. Un incontro importantissimo per la classifica che, però, si era messo malissimo per i biancorossi di Petkovic, perché a due minuti dalla fine il Gorica vinceva 3-2. Poi, però, è entrato in scena l’ex Trapani il quale in precedenza aveva fornito un assist ad un compargno e, poi, si procura il rigore, si incarica dell’esecuzione e lo trasforma, portando il punteggio sul 3-3. E nel recupero arriva pure il gol della vittoria, 4-3, che consente alla Dinamo Zagabria di restare in testa alla classifica con 36 punti al pari dell’Osijek, mentre il Gorica è rimasto al terzo posto con 30 punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News