Resta in contatto

News

Trapani, Tranchida: «Il Sorrentino è oggetto di approfondimento» [VIDEO]

Stoccata poi all’Accademia Sport da parte del primo cittadino: «Non ricordo il nome dell’associazione. Il rappresentante legale è un’ottantacinquenne»

Il centro sportivo “Roberto Sorrentino” è stato oggetto di discussione dei banchi virtuali del consiglio comunale di Trapani. Il consigliere Domenico Ferrante nella fase ispettiva ha evidenziato lo stato dell’impianto.

A seguito da quanto enunciato da Ferrante, è intervenuto il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida: «La vicenda del Sorrentino è veramente variopinta o quantomeno sono variopinte le pressioni, le segnalazioni, gli stimoli e i suggerimenti che sono giunti anche al sottoscritto da più parti».

Stoccata poi all’Accademia dello Sport di Trapani, giunta seconda in graduatoria nell’ultimo bando e che chiede l’assegnazione dell’impianto, da parte del primo cittadino: «Non ricordo come si chiami l’associazione. Ricordo solo una cosa che mi ha sorpreso è che il rappresentante legale di quest’associazione è una giovane ottantacinquenne, che ci fa capire come nella nostra città ci sia un animo giovanile». 

Tranchida, però, ha poi esposto le sue idee: «L’argomento è oggetto di approfondimento ed ogni caso non sottaccio quella che è la mia visione di come dovrebbero essere gestiti gli impianti sportivi soprattutto per quelli non professionistici. Secondo me dovrebbero essere aperti a tutte le associazioni nella sua totalità».

Ecco il video con l’intero intervento del sindaco Giacomo Tranchida all’interno del consiglio comunale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Se L’Accademia Sport Trapani è stata ammessa al bando vuol dire che aveva tutti i requisiti… non vedo cosa c’entra l’età anagrafica del Presidente!. Il Sindaco si attenga alle cose concrete del bando cioè fare scorrere la graduatoria e assegnare il campo sorrentino alla Società che se lo merita ovvero l’Accademia Sport Trapani!.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News