Resta in contatto

News

Trapani, l’Accademia chiede il Provinciale

Protocollata la richiesta per l’affidamento dell’impianto sportivo, già assegnato fino al prossimo 30 giugno al Dattilo, che milita in serie D

L’Accademia Sport Trapani ha chiesto al Libero Consorzio Comunale di Trapani, proprietario della struttura, l’affidamento dello stadio Provinciale.

Una richiesta, già protocollata in settimana, che giunge dopo le polemiche degli scorsi giorni con il comune di Trapani, che intende effettuare un nuovo bando per la gestione del “Roberto Sorrentino” e quindi non affidare il campo di Fontanelle Sud all’Accademia Sport Trapani, seconda nella graduatoria vinta dal Trapani.

Il Provinciale, però, è stato già affidato al Dattilo fino al prossimo 30 giugno. Un’eventuale concessione che richiederebbe dei nuovi accordi su cui si sta già lavorando. L’Accademia Sport Trapani nell’impianto più importante della città effettuerebbe nella fascia serale gli allenamenti delle formazioni Allievi e Giovanissimi, lasciando così al Dattilo il pieno utilizzo fino alle 18. Un piano che poi sposterebbe le partite, non appena riprenderanno i campionati giovanili, a Fulgatore, dove è presente un ulteriore impianto recentemente restaurato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
3 mesi fa

Credo che si sta facendo troppa polvere. Il Provinciale ed il sorrentino devono essere affidati al nuovo Trapani Calcio che nascerà a breve. Chi investe sulla rinascita del calcio a Trapani non può rimanere senza stadio o campo per i giovani. È la stessa cosa che gli diciamo: vattene per te non c’è posto. Fuori tutti vogliamo la rinascita del Trapani senza condizionamenti. Non si discute. È vergognoso solo che questi sciacalli stanno intervenendo adesso, approfittando della situazione. RENE TRAPANI È CON TE, E VUOLE SOLO TE.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News