Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Chianetta carica la squadra: «Vogliamo fare un risultato importante»

Il tecnico dei biancoverdi presenta il turno infrasettimanale di domani che vedrà al Provinciale scendere in campo la temibile Acireale

Gara infrasettimanale per il Dattilo, che, domani, al Provinciale ospiterà l’Acireale seconda in classifica. Una gara che giunge dopo i diversi rinvii delle partite dei biancoverdi: «Affrontiamo un avversario difficile – dice mister Ignazio Chianetta. Veniamo da tre settimane di inattività e c’è curiosità. Faremo il possibile per conquistare un risultato importante». 

Il tecnico del Dattilo è soddisfatto del rendimento dei suoi: «La squadra si è allenata bene e sta bene fisicamente. Sotto questo profilo non abbiamo preoccupazioni. Abbiamo una rosa ampia e chi giocherà darà il cento percento. L’Acireale ha bisogno di punti per raggiungere l’obiettivo che è quello di vincere il campionato. Dobbiamo essere bravi e attenti a non concedere nulla». 

Tutto ancora da decidere. Con questa idea il Dattilo di mister Chianetta giocherà la fase finale del girone d’andata: «Ci giochiamo la partita a viso aperto come abbiamo fatto sempre con tutti. Sarà il campo a dare i verdetti. Non ci sono squadre che hanno mollato, però è pur vero che siamo ancora nella fase d’andata del torneo. La classifica non è veritiera in considerazione del fatto che mancano tanti recuperi». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata