Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzo Dattilo, vittoria al fotofinish

La gara è stata decisa all’ottantasettesimo grazie alla rete di Vincenzo Manfré. I biancoverdi per tutto il secondo tempo hanno giocato in dieci uomini

Rocambolesca vittoria del Dattilo che al Provinciale ha superato l’Acireale per 3 a 2. Una vittoria di rimonta per i biancoverdi, capaci di capitalizzare le poche occasioni concesse dalla formazione che occupa il secondo posto in classifica. A decidere l’incontro è stato ancora una volta l’attaccante Vincenzo Manfré che all’ottantasettesimo ha insaccato la rete della porta difesa da Mazzini. Una partita che  si era messa in salita per il Dattilo, capace, però, poi di reagire nei momenti più difficili del match.

L’Acireale si era portato in vantaggio al nono del primo tempo con Buffa che ha incornato di testa l’assist sulla fascia destra di Souare. I biancoverdi quindi reagiscono e dopo cinque minuti con Bonfiglio che ha sfruttato il disimpegno errato dello stesso Souare e ha battuto Mazzini. Il Dattilo è riuscito poi a ribaltare la partita con la rete di Terranova sugli sviluppi di un corner dalla destra.

L’Acireale dopo l’intervallo lungo ha agganciato subito il match con il colpo di testa di Souare che dopo aver toccato la traversa ha superato il guardiapali Giappone. La gara sembrava essere nelle mani della formazione della provincia di Catania: il centrocampista del Dattilo Vito Lupo è stato espulso per gioco scorretto. I biancoverdi hanno giocato quindi per tutto il secondo tempo in dieci uomini. L’Acireale però non riesce a concretizzare le occasioni e dopo l’espulsione anche di mister Chianetta, il Dattilo ha vinto grazie alla rete di Manfré.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Fragapane, Sekkoum, Doda (71′ Galfano), Manfré (90′ Bellinghieri), Terranova (77′ Di Giuseppe), Bonfiglio (67′ Calafiore), Lupo, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo; Nigro, Said, Frisella, Cicala.

ACIREALE: Mazzini; Silvestri, Orlando (67′ Rossetti), Viscomi, La Vardera, Souare, Buffa (53′ Celentano), Cozza, Sparacello, De Souza Santos, Savanarola. A disposizione: Ruggiero, Cannino, Mauceri, De Pace, Ba, Iania, La Vardera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata