Resta in contatto

News

Dattilo, Scarcella: «Siamo sempre attenti al calciomercato»

Il direttore sportivo della formazione biancoverde ha espresso la propria felicità per la vittoria contro l’Acireale, nonostante gli dieci uomini

«Rimanere in dieci contro una corazzata come l’Acireale e vincere non era facile spuntarla e prendersi i tre punti. Grande merito ai ragazzi che c’hanno creduto fino all’ultimo». 

Analizza così la vittoria dei suoi il direttore sportivo del Dattilo Giuseppe Scarcella, che poi continua: «Il risultato è una sorpresa per noi, perché venivamo da quindici giorni di stop. Fisicamente stiamo bene e contro l’Acireale si sono visti i frutti di una grande preparazione fisica e mentale». 

Il dirigente guarda con fiducia il prosieguo del cammino: «Siamo sempre attenti al calciomercato. Se c’è qualcosa da migliorare lo faremo, ma siamo contenti così e la rosa è abbastanza completa».

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
3 mesi fa

miiii basta va… togliamo sto sito… parla sempre de stesse cose.. dattilo, cannoli, a cu si accattanu, ma a cu interessa? ma forse qualche guantera di cannoli vi sono state donate?
magari quando nasce il Trapani calcio…. mi affaccio a leggere qualcosa… pe ora non mi interessano i cannoli du dattilo…

CULCASI DOMENICO
CULCASI DOMENICO
3 mesi fa
Reply to  Pino

Non ho capito…mica sono bulgari, e’ sempre una squadra del nostro territorio. Intanto abbiamo questa, perche’ se non viene il Picciotto sono convinto che vedremo il Trapani….purtroppo…solo in !a categoria….

Giuseppe
Giuseppe
3 mesi fa
Reply to  Pino

Porta rispetto, ti piaccia o no il Dattilo è la squadra più forte della nostra provincia al momento. Quanto ai cannoli ognuno si mangia i dolci che vuole, cosa mangi tu non interessa a nessuno.

GUARDALAVECCHIA PASQUALE
GUARDALAVECCHIA PASQUALE
3 mesi fa
Reply to  Giuseppe

AH…AH…HAI RAGIONE…FORZA DATTILO

Pino
Pino
3 mesi fa
Reply to  Giuseppe

nessuno c’è l’ha con te, non c’è mancanza di rispetto per nessuno, tu puoi seguire il dattilo… nessuno ti vieta di farlo…e dopo eccati a mare… perché neanche a me interessa a cu tifi e socco ti mangi.. gnurant

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News